CRIMINI VIOLENTI - Colloquio forense, lettura ed analisi della menzogna, prevenzione e profiling

Partendo dall'analisi di celebri casi di "cannibal serial killer" come Dahmer, Fish, Chikatilo, del modus operandi e aspetti comportamentali dei più efferati criminali, il convegno, organizzato dal Centro Studi Cartesio e l'Associazione "Via le mani dagli occhi" in collaborazione con Ikos, tratterà gli aspetti deontologici, psicologici e forensi del tema di cui al titolo con particolare attenzione agli aspetti di interesse professionale.

L'evento formativo, patrocinato dall'Ordine degli Psicologi, e in fase di accrditamento presso l'Ordine degli Avvocati  di Foggia, è rivolto a tutti i professionisti dei settori coinvolti, agli studenti delle facoltà di Giurisprudenza, Psicologia, Criminologia e a chiunque interessato al tema.

Gli interventi dei diversi relatori, elementi di spicco negli specifici settori (criminologico, psicologico, forense e mediatico), offriranno una percezione globale e allo stesso tempo peculiare  dell'argomento.

Il convegno, la cui realizzazione è subordinata a un numero minimo di 50 partecipanti, si terrà il 25 giugno dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo di Città a Foggia.

Per informazioni e iscrizioni chiamare il numero 0881.20.60.85 oppure cliccare qui

Pin It