PROMO LAUREA: nuova convenzione con l'Università Pegaso

Il Centro Studi Cartesio, ecp openform dell'Università Telematica Pegaso, gode di una speciale convenzione che consente, per le iscrizioni effettuate entro il 31 luglio, di applicare condizioni di pagamento agevolate uniche:
il primo anno GRATIS e dal secondo solo 1500€ (Prezzo intero € 3000,00).

L'Università Telematica Pegaso, scelta da oltre 60.000 studenti, è l'università comoda, flessibile e alla portata di tutti: giovani, adulti, lavoratori e diversamente abili.

Con Pegaso potrai studiare dove e quando vuoi e sostenere gli esami in una delle oltre 70 sedi presenti in tutta Italia. I nostri corsi di laurea rappresentano una proposta formativa unica in Italia. Grazie alla migliore didattica e la più potente tecnologia, Pegaso ti accompagna durante l'intero percorso di realizzazione delle tue aspirazioni e dei tuoi obiettivi professionali proiettandoti nel mondo del lavoro o nella creazione della tua impresa.

Oltre alla qualità elevata, i percorsi formativi Pegaso sono molto vantaggiosi grazie alle oltre 500 convenzioni che l'Ateneo ha stipulato con le più grandi aziende italiane.

Iscriversi è semplicissimo ed è possibile farlo in qualsiasi momento dell'anno attraverso una facile e sicura procedura online, in alternativa potrai recarti in sede. Iscriviti subito e inizia il tuo percorso.

Per info e iscrizioni 0881.206085, oppure info@cartesiocentrostudi.it

Pin It

Tags: Laurea, Università, Formazione docenti