CORSO GRATUITO per il recupero dei crediti per l'iscrizione alla Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro (LM51)

Come noto per l'accesso al corso di laurea magistrale è richiesto il possesso della laurea nella classe L-24 ovvero di laurea conseguita nelle classi corrispondenti ai sensi delle precedenti normative, ovvero di altro titolo di studio conseguito all'estero e riconosciuto equivalente, ovvero di qualunque altra laurea di classe non psicologica a condizione di aver acquisito almeno 80 crediti nei settori scientifici disciplinari psicologici (M-PSI/01, M-PSI/02, M-PSI/03, M-PSI/04, M-PSI/05, M-PSI/06, M-PSI/07, M-PSI/08), di cui almeno 4 crediti per ciascun settore disciplinare.
L'Università Mercatorum offre agli studenti interessati a questo percorso di studi di recuperare i  debiti formativi attraverso la frequenza di un corso di recupero debiti formativi denominato "OFA LM51", in esito del quale lo studente sosterrà un esame scritto unico presso le sedi di esame di Universitas Mercatorum.
 
Dunque, non sarà più necessario il recupero totale/parziale degli 80 crediti nei settori scientifici disciplinari psicologici attraverso esami singoli.
Il corso è gratuito e si attiva all'atto della immatricolazione per gli studenti che devono recuperare i crediti formativi mancanti
 
Per info contattare il numero 0881.20.60.85
 
Pin It

Tags: Laurea, Università, Formazione docenti