L’offerta formativa è composta da due master di I livello in:

“Comunicazione, scrittura e storytelling”
“Risorse Umane e Nuove Organizzazioni”

I corsi sono rivolti a laureati che vogliono acquisire una formazione specialistica e a professionisti desiderosi di migliorare la loro carriera e aggiornare le proprie competenze, i Master universitari di RCS University online e Università Telematica Pegaso riconoscono 60 crediti formativi e sono improntati alla massima flessibilità e fruibilità per organizzarsi al meglio il proprio percorso di studio, grazie alla piattaforma dedicata accessibile da qualsiasi device e a contenuti sempre disponibili.

Nei due master in partenza: oltre 40 docenti e moduli tematici strutturati in due sezioni: lezioni teoriche con i docenti dell’Università Telematica Pegaso, e skill lab teorico – pratici curati da RCS University online, con consulenti, formatori, esperti di settore, giornalisti.

Il costo della retta dei due master è di 2100 euro (+ 116 euro di tasse di bollo) divisibile in 4 rate.

Inserendo nel prospetto dell’iscrizione online il programma “Iscritti Pegaso” è possibile consentire, esclusivamente ai laureati presso la nostra università, l’accesso ai master a una retta di 1600 euro (+ 116 euro di tasse di bollo), divisibile in 4 rate.

Per agevolare l’iscrizione e la partecipazione ai Master, è stata stipulata una convenzione di finanziamento con BNL Gruppo Paribas. E’ possibile accedere al prestito BNL Scuola Più con cui è possibile richiedere da 500€ a 5.000€ con una durata del prestito da 6 a 24 mesi. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione della banca. Per essere contattato da un consulente BNL, sarà sufficiente cliccare su «Fatti Richiamare» e compilare un semplice form con i tuoi dati al seguente link di BNL Scuola Più.

Per maggiori informazioni si prega di telefonare ai numeri 0881 206085 – 351 8924991 – 392 3289200 oppure inviare una mail a [email protected]