È tempo di iscriversi all'Università,

Di seguito 10 motivi per iscriversi con noi + un BONUS

 

1. Oltre 140 corsi di laurea

Il nostro Centro Studi dispone della più ampia e diversificata offerta formativa, essendo partner di molte università telematiche tra le più famose e affermate: Ecampus, Pegaso, Mercatorum, San Raffaele, Iumna, Unidav, Santa Chiara...

2. Preventivi con il miglior prezzo in parallelo su diverse università tra le più blasonate

Perché girare e perdere tempo? Siamo in grado di offrirti preventivi su diverse Università telematiche (Ecampus, Link Campus, Pegaso, Mercatorum, San Raffaele…) evidenziando per ciascuna i punti di forza e il rapporto qualità/prezzo, offrendoti quindi il miglior COrso in base alle tue esigenze e il miglior prezzo di mercato. Provare per credere!

3. Corsi telematici fruibili dove vuoi e quando vuoi

Tutti i nostri corsi sono interamente telematici e fruibili in modalità asincrona. Una volta iscritti si ricevono credenziali personali con le quali accedere alla propria aula virtuale nella quale si potranno vedere in qualunque momento le videolezioni dei singoli corsi, studiare dalle dispense on line, esercitarsi con i vari strumenti disponibili. Dalla piattaforma si possono consultare i calendari degli appelli e prenotare gli esami nelle date più comode in base agli impegni personali.

4. Riconoscimento carriera

Abbiamo la possibilità di far valutare le carriere universitarie pregresse (carriera universitaria anche chiusa da diversi anni) e esperienze lavorative in modo da riconoscere quanti più esami possibile del piano di studi prescelto.

5. Possibilità di percorsi abbrevianti

Offriamo di corsi di formazione e master che sostituiscono i percorsi accademici e garantiscono il riconoscimento degli esami. Questi percorsi, avendo una durata ridotta rispetto all’anno accademico, consentono di conseguire la laurea in meno tempo.

6. Accesso a percorso di laurea magistrale da qualunque corso triennale

Vuoi cambiare ambito universitario senza dover ripartire dalla triennale? Per molti corsi di laurea magistrale abbiamo la possibilità di iscriverti con qualsiasi titolo di laurea triennale! I crediti formativi necessari per l’accesso alla magistrale potrai conseguirli gratuitamente durante il percorso magistrale.

7. Esami da casa (on line) o sotto casa (sedi d’esame in tutta Italia)

Alcuni percorsi consentono ancora di sostenere tutti gli esami comodamente on line da casa, mentre per i corsi che prevedono gli esami in presenza assicuriamo la presenza di numerose sedi sparse su tutto il territorio nazionale (isole comprese) in modo da avere una sede d’esame nel raggio di pochi chilometri rispetto al luogo di residenza o di lavoro.

8. Tutor sempre a disposizione

Tutte le nostre università mettono a disposizione degli studenti un tutor competente che potrà supportarli durante il percorso di studi.

9. Servizio di orientamento

Ti aiuteremo a delineare il percorso di studi più confacente e conveniente per la realizzazione del tuo obiettivo

10. Niente costi di affitto per fuori sede

Niente costi di affitto per fuori sede: perché spendere di più e privarsi delle comodità della propria casa? Segui i corsi e studia comodamente da casa tua, oltre a un importante risparmio economico potrai avere il vantaggio di una vita meno stressante con più tempo libero per coltivare i tuoi hobby.

BONUS

Per tutti i nostri iscritti IN OMAGGIO un corso on line di inglese livello b2 + corso e certificazione informatica riconosciuta dal MIUR interamente on line.

 

Cosa aspetti?

Chiedi il tuo preventivo! Fissa un appuntamento in presenza, in videoconferenza o telefonicamente chiamando il numero 0881206085 o scrivendo a [email protected].

CONSULTA QUI il catalogo dei corsi di laurea.