Secondo la nuova tabella di valutazione titoli del bando GPS 2026-2028 sono valutabili esclusivamente le certificazioni informatiche rilasciate da soggetti accreditati da Accredia e conformi ai framework DigComp 2.2 e DigCompEdu:
- 1 punto per ciascun titolo conforme al DigComp 2.2,
- 2 punti per ciascun titolo conforme al DigCompEdu
fino a un massimo di 4 punti, inclusi di eventuali titoli già riconosciuti.
Per i titoli già presentati e valutati nel corso dei precedenti bienni di vigenza delle GPS, per ciascun titolo e sino a un massimo di quattro titoli per complessivi 2 punti, sono riconosciuti 0,5 punti per certificazione.
Scopri la nostra offerta, chiedi una consulenza!
- Scrivi a [email protected]
- invia un messaggio whatsapp al numero 3923829200
- Chiama il numero 0881206085
Per chi ha già presentato le 4 certificazioni informatiche valide per il biennio 2024-2026 e, dunque, risulta già essere in possesso dei 2 punti relativi alle certificazioni informatiche come stabilito dalla tabella valutazione titoli (sezione B.17), offriamo la possibilità di aggiungere ulteriori 2 punti acquistando la seguente certificazione, come da nuove indicazioni:
Cliccando sul link troverà tutte le indicazioni utili per svolgere l'esame.
Per chi non ha ancora conseguito alcun tipo di certificazione informatica, offriamo la possibilità di inserire 4 punti in GPS acquistando le seguenti certificazioni, come da nuove indicazioni:
Cliccando sul link troverà tutte le indicazioni utili per svolgere l'esame.
N.B. il prezzo della certificazione Eipass standard è tale solo per i possessori della certificazione informatica Eipass 7 moduli user. Per coloro i quali non possiedono la certificazione informatica Eipass 7 moduli user, e volessero acquistare direttamente l'Eipass standard, il prezzo è di euro 300,00. Acquitando entrambe le certificazioni, il prezzo è vantaggioso. Contattaci per ulteriori info.