Venerdì 8 Maggio alle ore 18.00 si terrà un WEBINAR GRATUITO,  avente ad oggetto il bando per la procedura straordinaria per l’immissione in ruolo e l’abilitazione dei docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. La dott.ssa Marianna Consiglio, direttore del Centro Studi Cartesio,  spiegherà le dinamiche delle selezioni di cui all’oggetto dell’incontro.
La partecipazione è libera e gratuita,  è sufficiente cliccare sul link ISCRIVITI AL CORSO, inserire i propri dati e si riceverà sulla propria casella di posta una emailcon le credenziali d’accesso alla piattaforma. Il giorno dell’incontro nella sezione “avvisi” all’interno della piattaforma sarà pubblicato il link di partecipazione alla conferenza.
L’incontro, della durata massima di 1 ora, consentirà, dopo una disanima del decreto di fare domande per dirimere perplessità e dubbi. 

PARTECIPA AL WEBINAR  “FACCIAMO IL PUNTO: Procedura straordinaria per percorsi di abilitazione e ruolo comune e sostegno nella scuola secondaria di I e II grado- PARTECIPAZIONE GRATUITA” – CLICCA QUI –