Al via la procedura per l’inserimento nelle Graduatorie Provinciali e di istituto per le Supplenze.

Si potrà presentare domanda a partire dalle ore 15.00 del 22 luglio 2020, fino alle ore 23.59 del 6 prossimo agosto.

L’inserimento delle domande avverrà unicamente per via telematica. Da quest’anno, infatti, la procedura per la formazione delle Graduatorie Provinciali e di istituto per l’assegnazione delle supplenze è interamente digitalizzata, con un sistema che ha l’obiettivo di consentire una più rapida assegnazione delle cattedre che restano vuote dopo le assunzioni in ruolo, a garanzia di un migliore avvio dell’anno scolastico.

La Segreteria Provinciale dello SNALS di Foggia, in VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE , RIPRISTINA , PER IL PERIODO STRETTAMENTE LEGATO ALLA DURATA DELL’ISTANZA, L’APERTURA DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ CON ORARIO CONTINUATIVO DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 19.00. SARA’ POSSIBILE BENEFICIARE DELLA CONSULENZA SINDACALE E TECNICA , SOLAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.

Per la scuola primaria e dell’infanzia contattare il numero 3334930440 (Angela)

Per la scuola secondaria contattare il numero 3291597277 (Alessandro)

Si precisa che eventuali appuntamenti presi e mancati non per volontà della Segreteria provinciale non potranno essere riprogrammati a causa della tempistica stretta. Coloro che beneficeranno di tale servizio DOVRANNO

– essere forniti di credenziali di accesso a Istanze on line. username,password e codice personale;

– predisporre servizi e titoli da dichiarare in modo cronologico e ordinato.

Inoltre si rende noto che presso il Centro Studi Cartesio è ancora possibile iscriversi per il conseguimento dei seguenti titoli:

LIM

TABLET

CODING

EIPASS

I primi tre corsi sono interamente on line con esami da casa e i tempi per il loro conseguimento dipendono esclusivamente dall’impegno del corsista; per la certificazione Eipass il centro studi ha attivato sessioni d’esame ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e saranno accessibili in ordine di prenotazione.

Per informazioni sui corsi chiamare il numero 0881206085 o inviare una email a info@cartesiocentrostudi.it