Studiare l’inglese al Centro Studi Cartesio significa imparare la lingua in modo veloce, semplice e coinvolgente.

Le nostre metodologie sono in continuo aggiornamento e personalizzate in base al profilo dei corsisti. I nostri insegnanti, professionisti che hanno una conoscenza approfondita della lingua inglese e esperienze a livello internazionale,  possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi linguistici.  

Al Centro Studi Cartesio troverai certamente un percorso formativo adatto alla tua età o livello di preparazione e ai tuoi bisogni (scientifico, economico, musicale ), nonché la certificazione che vuoi conseguire. 

Tutti i corsi sono progettati a partire dalle più recenti innovazioni in ambito metodologico, per aiutarti a comunicare con sicurezza in lingua inglese, nella vita di tutti i giorni. 

Investiamo tempo ed energia nella selezione dei docenti che sosteniamo ogni giorno con programmi di formazione e sviluppo.

Scegliamo professionisti qualificati ed esperti, capaci di comprendere i bisogni e le aspirazioni degli studenti, ogni lezione di inglese, grazie al loro carisma, è un’esperienza coinvolgente, divertente ed efficace.

L’apprendimento dell’inglese, infatti, è più semplice ed efficace se sono presenti queste condizioni:

  • Ambiente di studio in cui i  corsisti sono a loro agio
  • Lezioni stimolanti che richiedono la partecipazione attiva degli studenti 
  • Metodi di insegnamento in costante aggiornamento, dove è previsto anche l’uso di lavagne interattive, video, musica, computer
  • Insegnanti esperti che creano in classe un clima positivo e collaborativo
  • Strumenti didattici innovativi e tecnologici
  • Verifica costante dei progressi dei corsisti

 Il nostro obiettivo è far apprendere la lingua inglese  utilizzando un’ampia gamma di attività e di metodi per aiutare a parlare, leggere e scrivere in inglese con sicurezza. 

Struttura del corso

I nostri corsi sono strutturati sulla base delle esigenze dell’utente che ha la possibilità di progettare il proprio impegno formativo e scegliere se condividere con altri la propria lezione. La flessibilità degli orari consente di approcciarsi più serenamente alla formazione, consentendo di portarla fino in fondo a prescindere dagli impegni personali e lavorativi. 

Consigliamo due incontri settimanali da un’ora e mazza l’uno, con lezioni mirate allo sviluppo delle competenze di speaking, listening, reading e writing.

Il corsista ha a propria disposizione una piattaforma e-learning dove interagire con i docenti  anche da casa, rendendo possibile monitorare in ogni momento i progressi.

 Per maggiori informazioni chiamare il numero 0881.20.60.85.