Scegli 500 scuole, diverse anche per grado, province e regioni, a cui inviare la tua MaD sia come personale ATA, sia come Personale Docente (entrambe le figure in un unico invio).

L'invio MAD online avviene sulle caselle istituzionali degli istituti attraverso un sistema validato.
Siamo in grado di gestire e garantire il corretto invio delle MAD anche a quegli istituti che utilizzano link privati per la raccolta delle domande in modo da evitarti tutta la compilazione e l'invio da solo.

Acquistando il servizio riceverai via email un link e un codice di accesso alla piattaforma Mad. Il servizio MAD è sempre attivo, non c’è un limite temporale entro cui inviarla e puoi scegliere  le scuole che vuoi, senza limiti territoriali o di grado (Per esempio puoi inviare la domanda oggi in 10 scuole della provincia di Roma, domani mattina in 50 della provincia di Rieti e subito dopo in 2 della provincia di Milano, nel periodo di Natale scegliere altri  istituti e così via fino a 500 scuole) in modo da poter effettuare una accurata selezione delle scuole più adatte a te in province e regioni diverse.

La piattaforma MAD ti indicherà sempre il numero degli invii effettuati e e l'elenco delle scuole scelte, così saprai gestire con più precisione le tue istanze.

Con la nuova piattaforma MAD, potrai gestire in autonomia e in modo semplice l’invio della tua istanza.

Accedendo alla pagina del servizio di si aprirà un modulo da compilare con i tuoi dati anagrafici che verranno inseriti nella domanda di Messa a Disposizione e saranno quelli che utilizzeranno i Dirigenti Scolastici per contattarti.

Indicherai il livello di istruzione, il titolo di studio e quali (eventuali) Master hai conseguito,  eventuali certificazioni informatiche e linguistiche di cui sei in possesso. Infine, dovrai indicare se hai conseguito la specializzazione per il sostegno e/o un’abilitazione all'insegnamento.

Potrai inoltre rendere ancora più competitiva la tua domanda di Messa a Disposizione aggiungendo nell'apposito riquadro le tue esperienze lavorative e tutte le informazioni che ritieni significative e opportune. 

Riepilogando per inviare le tue MaD dovrai semplicemente

  • - acquistare il servizio
  • - registrare i tuoi dati sulla piattaforma MAD
  •  - decidere dove inoltrare la domanda (potrai scegliere la regione, la provincia e gli Istituti a cui vuoi inviare la tua domanda direttamente dalla piattaforma MAD)

Dopo aver acquistato il servizio, ti verranno inviate entro 48 ore i codici di attivazione via mail. Non dovrai attendere oltre, puoi accedere subito alla piattaforma MAD e inviare la domanda

Il costo del servizio è di € 50,00 e comprende

  • 500 invii (10 centesimi per ogni invio);
  • una consulenza personalizzata;
  • un incontro dimostrativo della piattaforma.

Il pagamento può essere effettuato in contanti, con carta di credito (o prepagata) o bonifico bancario.

Per accedere al servizio, inviare  all’indirizzo  [email protected]  la  seguente  documentazione:

 

Per maggiorni informazioni

Telefonare al numero  0881 20 60 85  e  fissare  un  appuntamento  nella  sede  di  Foggia  in  via  Gramsci, 39 oppure on line su piattaforma zoom.